Abbiamo pensato a qualcosa di straordinario per te: ma prima devi leggere il contenuto di questa pagina. Buona lettura.

Come cambieranno gli asset del mondo economico dopo il Coronavirus?

Che tu ci creda oppure no, nulla sarà più come prima dopo il Covid 19.

Cosa intendiamo?

Quanto sta succedendo in questi giorni fra le tante conseguenze porterà anche ad un’altra meno lampante, ma molto importante: cambieranno molte abitudini degli italiani e con essa la modalità d’acquisto delle persone.

Pensaci bene: ci stiamo abituando ad uscite limitate; ci stiamo abituando a fare acquisti necessari ed online.

Ci stiamo abituando ad ordinare la spesa e riceverla a casa e a vivere le nostre giornate sul web.

A questo leghiamoci anche abitudini di “distanziamento sociale”.

Molte persone che non avevano mai fatto un acquisto online prima d’ora, essendo costrette a rimanere in casa, si stanno abituando a fare acquisti da casa e a limitare il più possibile i contatti fisici.

Questo, inevitabilmente, porterà numerose transazioni a passare dal web.

Proprio per questo, in questo preciso periodo storico, chi non si è mai adeguato ad una strategia web e digitale per la propria impresa sta vedendo:

  • perdita d’incassi;
  • cassa sempre più vuota;
  • pagamenti che slittano;
  • difficoltà nel gestire la propria attività.

E quando tutto questo sarà finito non puoi aspettarti di vedere i clienti correre da te quando alzerai la saracinesca se prima non ti sei fatto trovare sul web.

So che in questo momento ti stai mangiando le mani e può sembrare che gli obiettivi che ti eri prefissato ad inizio anno si facciano sempre più lontani, ma non è questo il momento per scoraggiarsi.

Non servirebbe a nessuno: purtroppo sappiamo bene (lo dicono anche gli specialisti in ambito economico) che quest’anno si è ridotto a 9 mesi e non 12.

E questa grande contrazione porterà ad una selezione di partite Iva: molte spariranno, purtroppo, per carenza di competenze finanziarie, economiche e in ambito di marketing e web.

D’altronde, se ci segui nella nostra community Facebook
“Eroi della Microimpresa” hai visto che queste informazioni e nozioni le consegniamo ogni giorno. (a proposito se non ne fai parte puoi chiedere l’iscrizione)

QUANTO TI SERVIREBBE ORA AVERE UN SITO WEB PROFESSIONALE? I 5 MOTIVI PER I QUALI È FONDAMENTALE TU POSSA INIZIARE AD AGIRE ANCHE SE NON HAI LIQUIDITA’ DISPONIBILE PER FARLO.

So che vorresti sfruttare questo momento per creare il sito web della tua impresa per intercettare clienti o far gestire i tuoi social in maniera professionale per una comunicazione diretta con essi.

Perché un sito web? Bene, ti consegno almeno 5 motivi.

  1. Per farti trovare pronto quando si riaprirà il mercato Preciso che per sito web si intende sito web istituzionale (vetrina o multi pagina) o e-commerce ed è scontato che tu debba averne uno.
  2. Per guadagnare mercato e margine competitivo sui tuoi concorrenti diretti. Ci sono tuoi concorrenti che in questo momento presi dalla “mazzata emotiva” sono fermi. Altri, invece, si stanno muovendo dietro le quinte e tu non puoi saperlo. Noi ad esempio come azienda stiamo lavorando “come se” fosse tutto normale (anche se da casa).
  3. Per differenziare il tuo business: questa emergenza ha lasciato comprendere anche come molti business in Italia siano ormai obsoleti. Se il tuo business dipende solo dall’apertura fisica della tua attività, è giusto tu possa iniziare a pensare:
    – Cosa potrei vendere a distanza ai miei clienti?
    – Posso offrire un servizio di consulenza a distanza e far pagare i miei clienti online?
    – Posso vendere online i miei prodotti/servizi?
  4. Per acquisire nuovi contatti: se ci segui da un po’ saprai che oggi, nel mercato moderno, la crescita delle tue vendite dipende dalla capacità di acquisire nuovi contatti con i quali aprirai trattative e che diventeranno clienti.Bene, la presenza sul web (sito e social) serve a questo: acquisire quei contatti da lavorare per farli diventare clienti.

Se acquisisci contatti in linea con i tuoi obiettivi, riuscirai ad avere una crescita perché più contatti (in target), più vendite.

Lo so che certi messaggi possono sembrarti ancora lontani dal modo classico di pensare, ma non preoccuparti. Se vorrai approfondire, potrai farlo con noi a COSTO ZERO prenotando una consulenza con uno dei nostri esperti.

Bene, ora ti svelo il punto numero 5.

  1. Puoi iniziare ora, anche se non hai abbastanza denaro per farlo. Come?

Siamo un’azienda come lo è la tua, piccola o grande che sia e tutti noi siamo preoccupati in questo periodo per quanto potrà avvenire nei prossimi mesi.

Andrea Dettole (Ceo e direttore finanziario d’azienda) ed io (direttore commerciale) abbiamo deciso che, da oggi puoi creare subito il tuo sito web e la tua strategia digitale, e potrai iniziare a pagare una volta che tutto questo sarà finito.

Cosa significa tutto questo?

Ti consegno i 5 passaggi da seguire per accedere a questa opportunità:

  1. Clicca il tasto qui di fianco se sei interessato a ricevere una consulenza a costo zero da parte di uno dei nostri specialist. (https://deraweb.it/consulenza-online/)
  1. Riceveremo la tua richiesta e il nostro specialist fisserà con te una consulenza su Whatsapp o Skype (se preferisci video chiamata) Se preferisci solo telefono e non video potrete fare una semplice telefonata.
  1. Ascoltate le tue richieste e pianificati i tuoi obiettivi, stileremo un progetto specifico per i prossimi 12 mesi che comprenderà:
  • Creazione/restyling sito web professionale e/o
  • Creazione di una o più strategie digitali (Facebook, Instagram, campagne di Google Ads)

La consegna del progetto sarà effettuata a costo zero.

  1. Se deciderai di accettare il progetto (il cui valore dell’investimento è tarato per la microimpresa, quindi in linea con la tua soglia di spesa) noi inizieremo a lavorare, ma tu pagherai quando questo brutto periodo per l’Italia sarà finito.

Cosa fare per richiedere questo?

5. Compila il form contatti qui accanto!

Note: Accetteremo solo le richieste che giungeranno entro il 25 Aprile.

Compila e prenota ora la tua consulenza.

Termini e condizioni

5 + 7 =

Ready 2 WinConsulenza OnlineREADY 2 FLY

Pin It on Pinterest