Dal 2018 responsabile del servizio clienti Deraweb. Ha sposato un'idea di un caring virtuoso, oggi diventato realtà. Il suo stile professionale si compone di elementi imprescindibili: attenzione al cliente, comunicazione circolare e professionalità. Le piace combinare due opposti: l'istituzionalità e la familiarità. Conosce ogni cliente Deraweb perché, che sia di persona, telefonicamente o via mail, le piace instaurare una relazione fatta di comunicazione, supporto e precisione. Ha solo pregi? No! È anche l'incubo (a volte, non sempre) dei nostri consulenti di vendita, perché non tollera eccezioni alle regole per il bene dei clienti e dell'azienda. Maniaca del controllo? Si! Proprio per questo, dal 2023 si occupa anche dell'area amministrativa dell'azienda.
Ad ora, i conti quadrano!
Biography
Dal 2018 responsabile del servizio clienti Deraweb. Ha sposato un'idea di un caring virtuoso, oggi diventato realtà. Il suo stile professionale si compone di elementi imprescindibili: attenzione al cliente, comunicazione circolare e professionalità. Le piace combinare due opposti: l'istituzionalità e la familiarità. Conosce ogni cliente Deraweb perché, che sia di persona, telefonicamente o via mail, le piace instaurare una relazione fatta di comunicazione, supporto e precisione. Ha solo pregi? No! È anche l'incubo (a volte, non sempre) dei nostri consulenti di vendita, perché non tollera eccezioni alle regole per il bene dei clienti e dell'azienda. Maniaca del controllo? Si! Proprio per questo, dal 2023 si occupa anche dell'area amministrativa dell'azienda.
Ad ora, i conti quadrano!