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Campagne E-mail marketing automation

Contenuti mirati e calibrati sull’orizzonte di aspettative delle persone che gravitano intorno alla tua azienda: clienti, potenziali tali, interessati, inconsapevoli.
Per ciascuno di essi, elaboriamo comunicazioni cucite addosso alle loro esigenze, al fine di condurli per mano, mail dopo mail, all’acquisto di ciò che offri sul mercato. Le campagne di “marketing di corrispondenza” esistono da più di 100 anni, grazie all’intuizione di autentici maestri come Robert Collier.

Cosa ottieni con le campagne di E-mail marketing automation?

Un sistema di comunicazioni personalizzate, dirette alla tua clientela, divisa per comportamenti di acquisto. La possibilità di arrivare, con le tue campagne, subito “sotto gli occhi” dei tuoi clienti, senza dispersione di energie e risorse.
Man checking his email on a laptop
Email message communication. Computer user work with a client mail list.
close-up of a woman hands buying online with a credit card and a laptop, e-commerce concept

Automazione personalizzata delle e-mail

Utilizziamo le migliori piattaforme di automazione delle e-mail per creare campagne personalizzate e mirate in base alle preferenze e al comportamento dei tuoi contatti. Attraverso l’automazione, possiamo inviare messaggi pertinenti e tempestivi ai tuoi clienti in base alle loro azioni, come l’acquisto di un prodotto o l’abbandono del carrello, nel caso di progetti digitali con sito e-commerce.
Cosa ottieni con l’automazione personalizzata delle mail?

Creazione di flussi di lavoro automatizzati

Sviluppiamo flussi di lavoro automatizzati che guidano i tuoi contatti attraverso un percorso predeterminato di comunicazione, che si chiama funnel. Possiamo creare sequenze di messaggi ben strutturati che offrono contenuti rilevanti, informazioni utili e promozioni mirate, al fine di stimolare l’interesse e favorire le conversioni.
Cosa ottieni con l’automazione personalizzata delle mail?
Creative Team Drawing Roadmap

Cos'altro c'è per te?

Test e ottimizzazione

Mettiamo in atto test A/B per valutare l'efficacia dei diversi elementi delle tue e-mail, come il soggetto, il layout o la call-to-action. Attraverso questi test, possiamo ottimizzare continuamente le tue campagne di e-mail marketing per massimizzare i tassi di apertura, clic e conversioni.

Monitoraggio e analisi delle prestazioni

Ti forniamo report dettagliati sulle prestazioni delle tue campagne di e-mail marketing. Monitoriamo le metriche chiave come tassi di apertura, clic, tassi di conversione e altro ancora. Queste informazioni ti consentono di valutare il successo delle tue campagne e apportare eventuali miglioramenti per ottenere risultati sempre migliori.

Consulenza esperta

La migliore tecnologia è nulla senza una strategia a monte. In Deraweb troverai dei consulenti pronti a pianificare con te le azioni di e-mail marketing più opportune secondo il tuo prodotto/servizio, il mercato e i tuoi concorrenti.

Dicono di noi

Risorse gratuite

Qui troverai una marea di materiali gratuiti con metodi, strategie e strumenti da applicare in maniera semplice e diretta. Se non sai da dove cominciare, ti basta cliccare qui.

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Un consulente Deraweb sarà a tua disposizione per ascoltare le tue istanze, processarle e comprendere se davvero il nostro percorso insieme potrà portarti a raggiungere il massimo delle tue performance.

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