Nel 2016 crea il brand Deraweb per aiutare i piccoli e grandi eroi dell’impresa italiana a vincere le proprie battaglie di mercato. Ha creato, a stretto contatto con gli imprenditori, piani di marketing online e offline in grado di sovvertire gli equilibri di mercato, consegnando alla memoria bellissime storie di successo.
Grazie a Fabio, negli ultimi 5 anni, tante aziende hanno potuto utilizzare siti internet scritti con copy a risposta diretta, sales letter cartacee, funnel di vendita online e molto altro, quando ancora questi strumenti erano pressoché sconosciuti.
Garbo, autenticità, centratura etica e una conoscenza sconfinata del tessuto imprenditoriale italiano forgiata sul campo sono da sempre gli strumenti della sua missione: portare la sana comunicazione in ogni azienda italiana. Lo fa attraverso i servizi di marketing digitale ma anche e soprattutto con la voce. Autore del libro “La voce è il tuo successo”. Fabio De Lucia è tra i massimi riferimenti italiani sull’uso corretto della voce in ambito professionale e privato. Il massimo che tu possa chiedere per ottenere efficacia e congruenza tra la tua voce personale e la tua voce aziendale.
Invitato come esperto nelle trasmissioni di Radio 1 Rai, RDS. Le sue considerazioni e previsioni sul mondo della comunicazione e del digitale sono apparse su Il tempo, Corriere della Sera, TPI.it; Adnkronos, Il Giornale delle Pmi.
Biography
Nel 2016 crea il brand Deraweb per aiutare i piccoli e grandi eroi dell’impresa italiana a vincere le proprie battaglie di mercato. Ha creato, a stretto contatto con gli imprenditori, piani di marketing online e offline in grado di sovvertire gli equilibri di mercato, consegnando alla memoria bellissime storie di successo.
Grazie a Fabio, negli ultimi 5 anni, tante aziende hanno potuto utilizzare siti internet scritti con copy a risposta diretta, sales letter cartacee, funnel di vendita online e molto altro, quando ancora questi strumenti erano pressoché sconosciuti.
Garbo, autenticità, centratura etica e una conoscenza sconfinata del tessuto imprenditoriale italiano forgiata sul campo sono da sempre gli strumenti della sua missione: portare la sana comunicazione in ogni azienda italiana. Lo fa attraverso i servizi di marketing digitale ma anche e soprattutto con la voce. Autore del libro “La voce è il tuo successo”. Fabio De Lucia è tra i massimi riferimenti italiani sull’uso corretto della voce in ambito professionale e privato. Il massimo che tu possa chiedere per ottenere efficacia e congruenza tra la tua voce personale e la tua voce aziendale.
Invitato come esperto nelle trasmissioni di Radio 1 Rai, RDS. Le sue considerazioni e previsioni sul mondo della comunicazione e del digitale sono apparse su Il tempo, Corriere della Sera, TPI.it; Adnkronos, Il Giornale delle Pmi.