Immagina di avere solo un mese per organizzare un evento di marketing in grande stile per un marchio di lusso. Un mese per raccogliere partecipanti, incuriosirli, coinvolgerli e, soprattutto, trasformarli…
Il 2024 sta per concludersi e, con l’arrivo dell’ultimo quadrimestre, è il momento cruciale per rivedere e affinare le tue strategie di marketing. Che tu divida l’anno in trimestri o…
Il marketing è spesso percepito come un reparto isolato all'interno di un'azienda, un ufficio dove lavorano persone un po' strambe e creative, sulle cui spalle grava l'onere di cambiare i…
Oggi stai per ricevere un grande regalo di fine estate: ecco a te, gratuitamente, un FUNNEL DI LEAD GENERATION. Ma andiamo per gradi. Cos'è un funnel di lead generation? Un…
Agosto è un mese particolare per molte aziende, in cui può aiutare molto l’automazione nel marketing. Con le vacanze estive in pieno svolgimento, l'intensità operativa diminuisce (per la gran parte…
La differenza tra marketing strategico, analitico, digitale e operativo Un monolite: tutto ciò che non è il marketing. Un singolo blocco di pietra di grandi dimensioni, spesso utilizzato nella costruzione…