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Dedicato agli imprenditori nel settore B2B che vogliono, finalmente, capirci di più

ADDESTRATI DA CAMPIONE
DELLA GENERAZIONE DI NUOVI CLIENTI

Marketing olimpico corso

Marketing Olimpico è stata un’esperienza magnifica, che ha donato, a me, qualcosa di inaspettato.

Ho pensato a questo percorso per aiutare i clienti Deraweb impegnati nel B2B a ottenere un flusso costante di contatti (buoni, cosiddetti in target) da trasformare in clientela pagante e ricorsiva.
Questi mesi di avvicinamento all’Olimpiade ci hanno ispirato, imparando la lezione della disciplina dai grandi campioni dello sport.

Perché è di questo che si tratta.
Avere una disciplina.

Avere un protocollo di attività chiare e ben definite, da fare ogni giorno, come un allenamento, per arrivare a un risultato.
Il nostro risultato è la generazione costante di contatti da trasformare in clientela pagante e ricorsiva.

Il corso è stato un successo.
Tuttavia, mi è dispiaciuto che molti non siano riusciti a cogliere al volo l’occasione.

Non mi aspettavo tutto questo “rimpianto imprenditoriale”.
È vero, il mercato non perdona.
In fondo, una possibilità di recuperare c’è, e la troverai qui.

Da oggi, potrai frequentare le 3 lezioni di Marketing Olimpico.
Quando vorrai, dove vorrai, con tutti i collaboratori che vorrai.
Soprattutto, per tutte le volte che vorrai.

Marketing Olimpico è un'esperienza di trasformazione completa per gli imprenditori che vogliono raggiungere nuovi traguardi.

Come un atleta che si allena duramente per le Olimpiadi, anche tu devi prepararti strategicamente, mentalmente e fisicamente per affrontare le sfide del mondo del tuo mercato.
3 lezioni, 3 aspetti cruciali del tuo “marketing a prova di cliente”:

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Preparazione Tattico-Strategica

Con un piano, ogni sogno diventa obiettivoImparerai a sviluppare un piano di marketing strategico personalizzato per la tua azienda, identificando obiettivi chiari e definendo le migliori strategie per raggiungerli.
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Preparazione Mentale

Scoprirai il potere del copywriting a risposta diretta e imparerai come organizzare efficacemente i tuoi materiali di marketing per massimizzare l'impatto e generare risultati tangibili.
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Preparazione Fisica

Acquisirai le tecniche e le strategie necessarie per eccellere nelle trattative con clienti e fornitori, trasformando ogni interazione in un'opportunità di vendita e crescita per la tua azienda.

3 ore per ciascuna giornata, con
3 professionisti che ti formeranno
per svolgere autonomamente
l'attività di marketing più complessa di oggi:

marketing-olimpico2

Cosa ti aspetta in Marketing Olimpico?

Il percorso "Marketing Olimpico" offre agli imprenditori una preparazione completa per affrontare le sfide del marketing con successo.

Dalla definizione di una strategia efficace alla creazione di materiali persuasivi e alla massimizzazione delle performance nelle trattative, questo percorso fornisce le competenze necessarie per eccellere nel mercato competitivo di oggi.

Obiettivi:

  • Comprendere i fondamenti della pianificazione strategica nel marketing.
  • Sviluppare un piano di marketing completo e mirato.

Contenuti:

  • Concetti di marketing strategico.
  • Analisi del mercato e dei concorrenti.
  • Definizione degli obiettivi di marketing.
  • Segmentazione del mercato e identificazione del target.
  • Sviluppo di strategie di posizionamento.
  • Definizione di un piano di azione dettagliato.

Obiettivi:

  • Comprendere l’importanza del copywriting a risposta diretta nel marketing.
  • Acquisire competenze di valutazione e critica dei materiali di marketing.

Contenuti:

  • Principi fondamentali del copywriting a risposta diretta.
  • Tecniche di scrittura persuasiva.
  • Struttura e elementi chiave di un buon copy.
  • Valutazione critica di annunci, pagine di vendita e altri materiali di marketing.
  • Utilizzo efficace del copy per coinvolgere e persuadere il pubblico di riferimento.

Obiettivi:

  • Migliorare le capacità di vendita e negoziazione.
  • Ottimizzare le performance nelle trattative con clienti e fornitori.

Contenuti:

  • Tecniche di vendita efficaci.
  • Gestione delle obiezioni e risoluzione dei problemi.
  • Comunicazione assertiva e persuasiva.
  • Approccio alla negoziazione vincente.
  • Costruzione di relazioni di fiducia con clienti e fornitori.
  • Utilizzo di strumenti e tecnologie per supportare le attività di vendita.

Perché è importante che TU
IMPRENDITORE conosca i segreti che si celano dietro
queste attività?

(anche se non sei tu a svolgerle materialmente, delegandole all’interno dell’azienda o a un’agenzia).
È vero, potresti non essere tu personalmente a mettere in pratica ogni dettaglio della tua strategia di marketing, ma comprendere appieno i concetti è essenziale per il successo della tua azienda.
Ecco perché:

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Visione strategica

Comprendere i concetti di marketing ti permette di avere una visione strategica per la tua azienda. Anche se deleghi l'implementazione pratica ad altri, essere consapevole delle strategie e delle tattiche ti permette di guidare efficacemente il percorso della tua azienda verso il successo.
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Valutazione dei risultati

Sapere come funzionano le strategie di marketing ti aiuta a valutare i risultati in modo più critico ed efficace. Se capisci i principi di base del copywriting, ad esempio, sei in grado di valutare se un testo pubblicitario è ben scritto e se raggiunge gli obiettivi desiderati.
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Comunicazione efficace

Conoscere i concetti di marketing ti aiuta a comunicare in modo più efficace con il tuo team interno o con l'agenzia di marketing esterna. Se comprendi i principi di base del funnel di vendita, ad esempio, puoi comunicare chiaramente i tuoi obiettivi e le tue aspettative rispetto alle campagne in corso.
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Adattabilità e crescita

Il mondo del marketing è in continua evoluzione, e ciò che funziona oggi potrebbe non funzionare domani. Essere consapevoli dei concetti di base del marketing ti rende più adattabile ai cambiamenti e ti permette di adottare nuove strategie e tecnologie più rapidamente, mantenendo la tua azienda al passo con i tempi.

Quindi, anche se non sei tu a mettere in pratica ogni singolo aspetto
del marketing della tua azienda,
comprendere i concetti di base
è essenziale per guidare con successo la tua impresa verso il futuro.

Come puoi accedere alle 3 lezioni del corso?

Ho riservato,
per te, che non hai seguito le dirette di Marketing Oimpico, un prezzo di favore.
Per accedere alle 3 lezioni del corso, in forma integrale.
Subito dopo l’acquisto, riceverai la password di accesso a tempo indeterminato per il nostro canale di VIMEO con le tre registrazioni del corso, comprensive di esercizi da svolgere.
Esattamente come i tuoi colleghi che hanno seguito il corso.

Quanto costa Marketing Olimpico?

9 ore di corso, con professionisti di rilievo e materiale riservato con indicazioni sulle azioni da svolgere già il giorno successivo alla fine del corso, hanno un valore di 900€.

Il criterio utilizzato è quello comunemente adottato nella formazione imprenditoriale standard, di 100€ orari.
Sono convinto (e lo sarai anche tu dopo aver frequentato il corso) che il valore sia molto più alto, ma va bene.

Eppure, i tuoi colleghi hanno pagato 97€ + IVA per la versione GOLD e 147€ + IVA per la versione PLATINUM (con esclusivi BONUS riservati).

  • Tu potrai fare tuo il corso a soli 67 € + IVA

    Praticamente un regalo.

Perché è (ma non è) un regalo?

È un regalo perché, a fronte di una cifra così bassa, metterai gli occhi e le mani su materiale formalizzato in anni e anni di studio (soprattutto di materiali americani) e anni di esperienza sul campo, costruendo centinaia di campagne marketing per i nostri clienti.
Non è un regalo, se acquisterai il corso e non lo seguirai.

Valorizza ogni tuo piccolo investimento, partendo da questo.

Con questa decisione, inizierai un nuovo percorso di consapevolezza.
È un punto di partenza.

La via per diventare davvero bravi è tracciata.
Difficile, ma tracciata.
Ci vediamo presto, in video.

Buona lezione.

Hai ancora qualche dubbio?

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Un consulente Deraweb sarà a tua disposizione per ascoltare le tue domande e fornirti tutte le informazioni necessarie.

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