Sei sicuro che i tuoi valori differenzianti siano davvero differenzianti?

da | Ago 24, 2020 | Come fare a... | 0 commenti

Il tema di questo articolo è legato al “posizionamento”.

Se ci segui da un po’ avrai compreso quanto importante sia posizionarsi nel mercato.

La mia domanda oggi è ancora più specifica: i tuoi valori differenzianti, sono davvero differenzianti?

Perché ti dico questo?

Molte volte, quelli che per te sono valori differenzianti, magari rischiano di essere “comuni” per il mercato.

Ecco perché non basta “sapere che per posizionarti nel mercato devi avere dei valori differenzianti”.

Ciò che devi chiederti è, “sono davvero differenzianti“?

Quindi in un incontro con del personale tecnico che lavora al tuo posizionamento devi comprendere se le fondamenta sulle quali crei la tua struttura di informazioni sono solide o rischiano di essere attaccate da un concorrente forte.

Per conoscere i tuoi valori differenzianti puoi richiedere a COSTO 0 il nostro Digital Fund, un’azione aziendale per il mese di agosto volta a consegnare un bonus digitale (tra i 250 e i 1000 euro) ed una consulenza strategica.

Per richiederla, clicca qui.

Categorie