Caro lettore,

sono Francesco Junior Loseto, marketer Deraweb. Oggi voglio invitare te, possessore di un’attività commerciale, ad entrare a far parte del nostro gruppo “Eroi della microimpresa”, la community esclusiva che accelera il tuo business.

Noi di Deraweb sappiamo bene quanto avere un’impresa oggi, in Italia, sia davvero un’impresa. Ed è per questo motivo che puntiamo ad aiutare i nostri clienti che hanno deciso di vivere una vita professionale in autonomia slegandola dal tradizionale concetto di “salario-ore lavoro”, a ottenere il segno + all’interno del proprio business.

“Se sul web vuoi contare in Eroi della microimpresa devi entrare.”

Eroi della microimpresa è un gruppo chiuso di Facebook dove ogni giorno, alle 07 del mattino riceverai un post specifico relativo al mondo del Web Marketing, curiosità e consigli per migliorare la tua impresa e le tue vendite.

Deraweb ha sentito la necessità di aiutare gli eroi di tutti i giorni e non c’era modo migliore per farlo se non con la creazione di una community di persone che fossero interessate a crescere professionalmente attraverso un confronto costruttivo.

Con questo gruppo vogliamo creare una rete di imprenditori e liberi professionisti desiderosi di acquisire quelle competenze di marketing, digital e web tali da poter essere uno o più passi avanti rispetto alla concorrenza.

Infatti del gruppo fanno parte clienti Deraweb, possessori di partita iva e il personale Deraweb che sarà sempre pronto a rispondere a tutti i vostri dubbi.

In questi anni di attività abbiamo incontrato numerosi professionisti e imprenditori eccezionali: intuitivi, creativi, meticolosi e magari conoscersi, potrà portare benefici per tutti, perché ciò che è importante, è essere allineati nei valori e nello scopo e sicuramente l’eccellenza è ciò che deve contraddistinguerci.

L’obbiettivo della community è quello di fornire degli strumenti strategici che siano concretamente in grado di migliorare il business dei propri membri e di far acquisire le competenze necessarie ad ogni imprenditore per alzare il suo standard aziendale.

Quello che sicuramente non troverete nel gruppo sono post di vendita, infatti spammare i nostri prodotti o servizi non è assolutamente il motivo per cui nasce questo gruppo.

Inoltre se pensi che le informazioni e i contenuti che trovi possano essere d’interesse ad un tuo collega, amico, conoscente possessore di partita iva, invitalo nel gruppo. Saremo noi ad accettare la sua richiesta.

“NON MI SONO MAI INTERESSATO AL MONDO DIGITALE POSSO COMUNQUE ISCRIVERMI?

Anche se non hai grande dimestichezza con il mondo digitale ma ti piacerebbe cominciare a capire come muoverti nella rete, il primo passo che puoi fare è proprio quello di entrare a far parte di questo gruppo.

Infatti i contenuti che vi proponiamo sono pensati e studiati per darvi le conoscenze di base che vi aiuteranno a migliorare la vostra attività.

Se non ci si adegua rapidamente a tutti i cambiamenti che il mercato subisce a causa della digitalizzazione e alle nuove abitudini dei consumatori, si rischia di rimanere tagliati fuori dal mercato.

Non a caso sino a qualche anno fa, per un libero professionista la presenza online poteva sembrare anche abbastanza screditante o un sintomo di crisi.

Oggi, al contrario, il web, usato con responsabilità è un veicolo fondamentale per incrementare i clienti.

“COME POSSO ENTRARE A FAR PARTE DELLA COMMUNITY?”

Se desideri entrare a far parte della community esclusiva per i possessori di partita iva puoi fare direttamente richiesta attraverso il tuo profilo Facebook cliccando sul link: EROI DELLA MICROIMPRESA FACEBOOK

Sono certo che la nostra community ti aiuterà sin da subito ad ottenere dei risultati importanti, ti basta una sola mossa, solo un paio di click per entrare a far parte della più grande community nata per i possessori di una microimpresa.

Se hai piacere o vuoi approfondire dei temi scrivi a info@deraweb.it

A presto,

Francesco Junior Loseto

Ready 2 Win

Pin It on Pinterest